Passa ai contenuti principali

Un tesoro da condividere

 

A volte è difficile esprimere ciò che si è visto durante un viaggio, quel che si ha provato in un bello incontro. Ci vogliono delle foto, racconti, ci vogliono dei dettagli. Ci vuole un quadro, insomma, un dipinto, anche se costruito soltanto di parole.

Queste pagine sono un racconto, una serie di dipinti su ciò che è più bello ed elevato nel mondo. Niente, in tutta la vostra esperienza, potrà mai superare ciò di cui queste pagine parlano, con parole semplici.

È un lavoro ancora in corso, certo, ce ne sono ancora altre belle cose da raccontare.

Questo tesoro magnifico, che potete trovare nelle pagine qui sopra, lo vorrei condividere con voi. Sono dei semi che si possono coltivare e far crescere. Spero che in voi loro trovino un terreno fertile.

Buona lettura.



Commenti

Post popolari in questo blog

E nemmeno venire a Lui - il Terzo articolo del Credo

Lo Spirito Santo ci rivela nelle sacre Scritture che l’essere umano non ha la capacità di iniziare il suo percorso di avvicinamento verso Dio. Contrariamente quindi a quanto insegna una buona parte delle chiese, tra cui quella romana, quelle orientali, e anche molte nel campo protestante. 

Fede e preghiera - XVIII Dom. della Trinità

  Ascolta il sermone Luca 18:1-8 (Genesi 32:22-30; Salmo 121; 2 Timoteo 3:14-4:5) GRAZIA A VOI E PACE DA DIO NOSTRO PADRE E DAL SIGNORE GESÙ CRISTO. Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, chiede ai suoi discepoli: “ Quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra? ” Non intendeva soltanto la terra di Israele. Quando Cristo tornerà nell’ultimo giorno, troverà la fede in Italia? 

Onora tua madre - Domenica "Rogate", ma anche Festa delle Mamme.

Dio Spirito Santo benedica la vostra lettura e il vostro ascolto.   Ascoltare il sermone   Letture: Geremia 29:11-14 /  Salmo 107:1-9 /   1 Timoteo 2:1-6 /  Giovanni 16:21-33 "La donna quando partorisce sente dolore, perché è giunta la sua ora; ma appena ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell'angoscia per la gioia che è venuto al mondo un essere umano. Così anche voi ora siete nel dolore, ma io vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà, e nessuno vi toglierà la vostra gioia". Giovanni 16:21-22